10 Gennaio 2022

ATTIVAZIONE PORTALE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO ON LINE

Si comunica che è stata ultimata l’attivazione del nuovo portale del Servizio Idrico On Line del Comune di Sant’Arsenio. Il nuovo portale è raggiungibile al seguente link:

https://santarsenio.k-portal.it/ e registrarsi.

Bisognerà inserire i propri dati con la mail ed una password, successivamente si riceverà una mail di conferma, che consentirà di accedere al portale. Per completare la registrazione, si dovrà inserire il numero dell’utenza, la matricola ed un qualsiasi numero e importo di fattura ricevuta, possibilmente l’ultima.

I dati che serviranno per l’iscrizione sono riportati nelle fatturazioni del servizio idrico in Vs possesso.

Il portale gestisce :

1. Visualizzazione delle fatture con lo stato dei pagamenti
  2. Visualizzazione delle letture
  3. Statistica dei consumi
  4. Gestione ticket di segnalazioni o richiesta informazioni da inviare all’Ufficio Acquedotto

Grazie per la collaborazione.

Sant’Arsenio lì 10/01/2022

Il Responsabile dell’Area Amministrativa e Finanziaria