Avvisi

13 Ottobre 2022

SOLLECITI DI PAGAMENTO BONARI – AVVISO SERVIZIO IDRICO – ACQUEDOTTO

SI AVVISANO I SIGNORI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO CHE SONO IN SPEDIZIONE CON POSTA ORDINARIA

 SOLLECITI DI PAGAMENTO BONARI

 

PER CHI NON AVESSE ADEMPIUTO AL VERSAMENTO RICHIESTO, SPECIFICATO NEL DOCUMENTO INVIATO AGLI UTENTI CHE RISULTANO MOROSI AL GESTORE IDRICO,

HA 25 GIORNI DI TEMPO DAL RICEVIMENTO DELLA STESSA PER POTER REGOLARIZZARE LA POSIZIONE IDRICA TRAMITE IL BOLLETTINO PAGOPA ALLEGATO.

 

TRASCORSO IL TERMINE DI CUI SOPRA E CONTINUANDO A PERSISTERE L’INSOLUTO SI PROCEDERA’ AD ATTIVARE LA NORMATIVA PREVISTA PER LEGGE (ACCERTAMENTO/INGIUZIONE ESECUTIVA), CON AGGRAVIO DI SPESE (SANZIONI E INTERESSI), NONCHE’ ALLA LIMITAZIONE/SOSPENSIONE/DISATTIVAZIONE DELLA FORNITURA ALL’UTENTE CHE RISULTA ESSERE ANCORA MOROSO, SECONDO LE MODALITA’ PREVISTE DALLE DELIBERE DELL’AUTORITA’ DI REGOLAZIONE PER ENERGIA RETI E AMBIENTI (ARERA) A CUI IL GESTORE E’ TENUTO A COMUNICARE LE ATTIVITA’ SIA ORDINARIE CHE STRAORDINARIE SVOLTE.

 

QUALORA L’UTENTE AVESSE GIA’ PROVVEDUTO A REGOLARIZZARE LA POSIZIONE SOLLECITATA, TRAMITE UN CIRCUITO DIVERSO DA QUELLO POSTALE (BOLLETTINO ALLEGATO ALLA FATTURA INVIATA), BENSI’ CON VERSAMENTO TRAMITE SPORTELLO DI TESORERIA PRESSO BANCA O ATTRAVERSO BONIFICI BANCARI, E’ PREGATO DI DARNE PRONTA ESIBIZIONE DELLA RICEVUTA  AL GESTORE IDRICO (UFFICIO IDRICO DEL COMUNE) IN MODO DA ANNULLARE LA MOROSITA’ A SUO CARICO.

 

INOLTRE, SI RACCOMANDANO I SIGNORI UTENTI  A VERSARE LE UTENZE INVIATE DAL COMUNE (ACQUEDOTTO – TARI – LAMPADE VOTIVE) CON I MODELLI DI PAGAMENTO (BOLLETTINI POSTALI – PAGOPA – F24) ALLEGATI AI DOCUMENTI CONTABILI RICEVUTI,  IN MODO DA POTER EVITARE IN SEGUITO L’INVIO DI SOLLECITI/ACCERTAMENTI/INGIUNZIONI CHE POTREBBERO PORTARE ALL’ENTE SOLO UNO SPRECO DI SPESE POSTALI ED ANCHE UN DISAGIO PER L’UTENTE/CONTRIBUENTE.

 

NEL CASO IN CUI SI VOLESSERO USARE CANALI DIVERSI DI PAGAMENTO COME SPORTELLO BANCARIO O BONIFICI, SI CHIEDE DI VOLERNE ESIBIRE COPIA ALL’UFFICIO TRIBUTI/ACQUEDOTTO, NEL RISPETTO DELLA PIENA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI-UTENTI E UFFICI COMUNALI,  TRAMITE FAX: 0975398214 O MAIL : ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it

 

SI RINGRAZIA SIN D’ORA PER LA GENTILE COLLABORAZIONE, RESTANDO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO IN MERITO ALLA PRESENTE NEGLI ORARI E NEI GIORNI PREVISTI PER IL RICEVIMENTO PREVIO APPUNTAMENTO,  TELEFONANDO AL SEGUENTE NUMERO: 0975398033 INTERNO 8 OPPURE TRAMITE MAIL : ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it

 

Sant’Arsenio lì 13 ottobre 2022

 

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA/FINANZIARIA E TRIBUTI

Dott.ssa Maria Consiglia VIGLIONE

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