18 Maggio 2023

AVVISO IMPORTANTE – UTENTI SERVIZIO IDRICO SOSTITUZIONE MISURATORI IDRICI – DA LUNEDI’ 22 MAGGIO 2023 – VIA SAN SALVATORE – VIA MONTI – VIA SANT’ANTONIO

SI AVVISANO I SIGNORI UTENTI DEL SERVIZIO IDRICO

CHE DA LUNEDI’ 22 MAGGIO 2023 DALLE ORE 09.00

SI PROCEDERA’ ALLA SOSTITUZIONE DEI MISURATORI IDRICI

VIA SAN SALVATORE – VIA MONTI – VIA SANT’ANTONIO

PERTANTO SI PREGANO I SIGNORI UTENTI,

DI ATTENERSI AD ALCUNE DELLE DISPOSIZIONI QUI DI SEGUITO RIPORTATE:

Il piano prevede l’installazione di moderni contatori  dotati di telelettura che porteranno sicuri vantaggi in termini di efficienza e precisione nella misurazione dei consumi.

Di seguito alcune informazioni utili sulla sostituzione del contatore.

1. La rimozione del vecchio contatore e l’installazione del nuovo sono completamente gratuite.
  2. L’intervento è eseguito direttamente da personale dipendente del Comune di Sant’Arsenio
  3. Verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Sant’Arsenio, un avviso con indicate la strada , la data e la fascia oraria previste per l’intervento.
  4. Per l’attività di sostituzione del misuratore non è indispensabile la presenza dell’utente, salvo che il contatore si trovi in un’area non accessibile. Nel caso di misuratore all’interno della proprietà privata e in assenza dell’utente, nel giorno della sostituzione l’operatore incaricato lascerà, in modo ben visibile, un avviso su MODELLO  predisposto dall’Ente, avente tutte le informazioni necessarie per fissare un nuovo appuntamento.
  5. Se il contatore è all’esterno ma lo sportellino non ha una chiave universale si prega di lasciarlo aperto, così da dare la possibilità all’operatore di effettuare la sostituzione;
  6. Durante l’intervento, i tecnici interromperanno l’erogazione idrica per un periodo molto breve. Una volta ripristinata, sarà necessario far scorrere l’acqua e verificare la pulizia dei filtri dei rubinetti.

SI COMUNICA CHE NEL CASO IN CUI CI DOVESSERO ESSERE CONDIZIONI ATMOSFERICHE SFAVOREVOLI (PIOGGE O TEMPORALI) LA SOSTITUZIONE VERRA’ SOSPESA.

Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare il seguente numero telefonico: 0975398033 interno 5 oppure tramite l’indirizzo mail: ufficiotributi@comune.santarsenio.sa.it

Grazie per la gentile collaborazione.

Sant’Arsenio lì 18 MAGGIO 2023

Dott. Donato PICA

Il Responsabile dell’Area Amministrativa/Finanziaria e Tributi

Dott.ssa Maria Consiglia VIGLIONE

SI INFORMANO I SIGNORI UTENTI CHE SEGUIRANNO AVVISI PUBBLICATI SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE SULLE SUCCESSIVE DATE PER LE SOSTITUZIONI DEI CONTATORI IDRICI.